domenica 4 settembre 2016

Sharky Sharkyno Mio Dolce Grande Cuore E Amore Peloso per 16 Lunghi Anni..1 Anno fa a quest'ora ho dovuto accompagnarti nel tuo ultimo viaggio un dolore Terribile che ancora sento così forte .Ti Ho Abbracciato stringendoti a me il tuo respiro col mio e i tuo cuore con il mio sino all'ultimo battito.!! Amore Mio Grande una parte di me del mio cuore è morta con te non posso ancora credere che tu non ci sia più ogni passo è con te ti sento con me e il tuo fratellino Pastis Mi Manchi il cuore a pezzi e il respiro Mozzato Ti Stringo Forte Ancora E Ancora Dono Immenso Amico fedele col tutto il mio amore Piango per te perchè vorrei abbracciarti ancora e passeggiare e correre giocare guardare i tuoi occhi averti accanto Ora e Per Sempre Sino alla fine dei miei giorni...Per Sempre La tua mamma..♥ ..

Nessun commento:

Posta un commento