mercoledì 1 febbraio 2023

Una zampa sul cuore mio dolce cuore e Anima Pastis te ne sei andato una notte tra le mie braccia lasciando un vuoto e un dolore incolmabile Sei stato la cosa più bella che mi potesse accadere ed ora senza te mi manca l'aria ti cerco in ogni cosa respiro, battito del mio cuore in frantumi ti tengo sempre stretto a me non posso lasciarti andare la nostra vita insieme è stata per me un dono, una salvezza hai lenito i miei dolori regalato sorrisi inattesi hai riempito la mia vita fatta di noi si noi due e nessun altro donando così tanto a me al mio cuore che non trova pace. Amore mio grandissimo spero tanto che in più di 16 anni sia riuscita a donarti anche solo una parte di ciò che da te ho ricevuto dono e vita preziosissima in ogni singolo momento della mia vita grazie Pastis per sempre ti amerò incondizionatamente. La tua zampa e testolina sul mio cuore lenisci il mio dolore e non lasciarmi mai. A Pastis 18 Gennaio 2023 Per Sempre




 

Nessun commento:

Posta un commento