mercoledì 8 maggio 2013

Puntualmente, nella mia vita, tutte le volte che ho provato a volare mi sono ritrovata con persone che, invece di permettermi di spiccare il volo mi hanno strappato le ali... conoscenze, familiari, contesti, mentalità di paese con cui ho dovuto intraprendere dei veri e propri duelli psicologici e fisici...e puntualmente mi sono state strappate le ali. "Non devi volare"...."non ti è permesso volare"...."non puoi elevarti"!!! Questo è il proclama che mi son sentita ripetere per tutta la vita. Ma "loro" non sanno che, quando davvero si vuol volare, si spicca il volo anche senza ali e si può andare talmente in alto da toccare le stelle e sedercisi sopra. "Loro" non sanno e non sapranno mai questo, e terranno le mie ali come trofei pensando di avermi catturata, soggiogata, resa schiava del loro "nulla". Ma anche senza ali....io volo e continuerò a volare.

Nessun commento:

Posta un commento